» Le applicazioni più scaricate del 2014 su App store

Le applicazioni più scaricate del 2014 su App store


, in App Store
24 Dicembre 2014 0 commenti

Siamo alla conclusione di quest’anno e come sempre accade in questo periodo, anche Apple stila le varie classifiche per vedere […]

Siamo alla conclusione di quest’anno e come sempre accade in questo periodo, anche Apple stila le varie classifiche per vedere chi e cosa ha caratterizzato questo 2014. Anche App Store mostra quelle che sono state le applicazioni più scaricate durante questi 12 mesi, mostrando agli utenti le varie categorie e le prime 10 applicazioni classificate.

2014-applicazioni-popolari

Troveremo infatti le applicazioni gratuite più scaricate per iPhone, iPod Touch e iPad, ed anche quelle a pagamento più scaricate sempre per iPhone, iPod Touch e iPad. Quella più scaricata tra le gratuite per iPhone e iPod Touch risulta essere Facebook Messenger, applicazione separatasi da quella principale Facebook proprio in questo 2014 e diventata una delle più utilizzate in termini di messaggistica, vediamo poi le altre posizioni:

1. Facebook Messenger
2. Snapchat
3. YouTube
4. Facebook
5. Instagram
6. Pandora Radio
7. Google Maps
8. Flipagram
9. Spotify Music
10. 2048

Per quanto attiene invece le applicazioni a pagamento per iPhone e iPod Touch, troviamo in testa il gioco Heads Up!, che grazie alle sue apparizioni in America in The Ellen Degeneres Show è riuscito a raggiungere la vetta. Vediamo di seguito la classifica completa:

1. Heads Up!
2. Minecraft – Pocket Edition
3. Afterlight
4. Plague Inc.
5. Sleep Cycle alarm clock
6. Facetune
7. Cut the Rope 2
8. Bloons TD 5
9. A Dark Room
10. 7 Minute Workout Challenge

Tra le applicazioni a pagamento invece per iPad spopola Minecraft, che grazie ai suoi costanti aggiornamenti e alla sua popolarità mantiene ben salda la prima posizione. Vediamo in dettaglio tutta la classifica:

1. Minecraft – Pocket Edition
2. Cut the Rope 2
3. Heads Up!
4. La Camera Two
5. Survivalcraft
6. Notability
7. terrari
8. Plants vs Zombies HD
9. Hide N Seek: Mini Game With Worldwide Multiplayer
10. Scheda Wars – Adventure Time

Chiude la classifica delle applicazioni gratuite più scaricate su iPad, qui troviamo in testa Youtube, vediamo di seguito le altre posizioni:

1. YouTube
2. Netflix
3. Calcolatrice per iPad gratis
4. Skype per iPad
5. Microsoft Word
6. Facebook Messenger
7. Facebook
8. Candy Crush Saga
9. Chrome
10. Clash of Clans



Tags: , ,