» Le magie dell’iPod: ecco cosa può fare un prestigiatore

Le magie dell’iPod: ecco cosa può fare un prestigiatore


, in Curiosita', Mondo Apple
15 Marzo 2014 0 commenti

L’iPod, come molti device della Apple ed anche di altre aziende, è famoso per la sua capacità di fare tantissime […]

L’iPod, come molti device della Apple ed anche di altre aziende, è famoso per la sua capacità di fare tantissime cose.

Aldilà della funzione principale, infatti, i vari dispositivi come l’iPod touch e l’iPhone, vengono usati a scopi diversi da tantissimi utenti.

Una delle funzioni dell’iPod che molti non conoscono però è quella di fare magie; per la precisione sono necessari ben tre iPod.

A svelarlo è Marco Tempest, un prestigiatore che arriva dalla Svizzera e che con tre iPod è riuscito ad incantare migliaia persone.

Il video può essere visto sul canale ufficiale di TED su Youtube ed è già stato visualizzato da più di 800 000 utenti.
In questi giorni, inoltre, la performance del prestigiatore si sta diffondendo su tanti altri siti web, come quello dell’Huffington Post France.

Le magie di Marco Tempest, ovviamente, sono solamente divertenti e suggestive costruzioni di immagini realizzate con tre iPod e mostrate al pubblico muovendo gli iPod al momento giusto.

In ogni caso, il prestigiatore è riuscito a realizzare interessanti immagini e frasi solamente con tre iPod scoprendo e svelando a tutti questa ulteriore funzione dell’mp3 della Apple.

Il video dura meno di otto minuti perciò cosa aspettate a dare un’occhiata e a restare anche voi sopresi dalle magie che un prestigiatore può fare con l’iPod?



Tags: , ,