» Le nuove cassette Sony sfidano l’iPod di Apple

Le nuove cassette Sony sfidano l’iPod di Apple


, in Mondo Apple, Novita'
9 Maggio 2014 0 commenti

Negli ultimi 15 anni il mondo della musica è stato rivoluzionato dall’iPod della Apple ma molti ancora ricordano le cassette […]

Negli ultimi 15 anni il mondo della musica è stato rivoluzionato dall’iPod della Apple ma molti ancora ricordano le cassette di musica che la Sony lanciò nei lontani anni ’80.

La popolarità delle cassette e dei lettori di musi-cassette, infatti, si è mantenuta inalterata per diversi anni finché device più moderni e tecnologici hanno avuto la meglio.

Ora Sony si prepara a sfidare a sua volta la Apple lanciando sul mercato una cassetta con 185 terabyte di memoria.

Sony Super Cassette

A 13 anni di distanza dal lancio dell’iPod, quindi, la Sony recupera un classico del mondo della musica e lo trasforma in versione moderna unendo tradizione e innovazione in un solo device.

La cassetta Sony è stata presentata a Dresda in occasione dell’International Magnetics Conference; durante l’evento è stato anticipato che sul device potranno essere salvare più di 60 milioni di canzoni.

In attesa che la Sony sveli ulteriori dettagli sulle musi-casette di nuova generazione, la Apple dovrà iniziare a prepararsi per cogliere la sfida del migliore dei modi.

L’azienda che ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica negli anni 80 e 90, in conclusione, si prepara a sfidare quella che ha trasformato il mondo della musica nel decennio successivo.

Come andrà a finire? Lo deciderete voi!

 



Tags: , , ,