La Apple continua a riscuotere un successo dopo l’altro anche con i lettori musicali, settore che nell’ultimo periodo è stato […]
La Apple continua a riscuotere un successo dopo l’altro anche con i lettori musicali, settore che nell’ultimo periodo è stato in parte trascurato; nonostante l’azienda di Cupertino, infatti, si stia concentrando su telefoni e tablet, l’iPod resta comunque ai primi posti nelle vendite.
Recenti ricerche hanno assegnato alla Apple il 72% delle quote di mercato per quanto riguarda le vendite dei lettori musicali; una di queste ricerche è stata condotta e diffusa da Benjamin Arnold, analista di NPD.
Il successo dell’iPod può essere considerato ancora più significativo, se si considera il calo generale di vendite; la stessa ricerca, infatti, ha riportato una diminuzione del 33% per quanto riguarda le vendite dei lettori musicali.
In altre parole, nel mercato dei lettori musicali, la Apple continua a cavalcare l’onda del successo intrapreso più di 10 anni fa: l’iPod ha da poco festeggiato i suoi 12 anni e continua ad essere uno dei dispositivi più richiesti.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015