Si chiama Nest Protect il dispositivo antincendio creato da Tony Fadell in grado di distinguere in maniera intelligente gli incendi dal fumo che […]
Si chiama Nest Protect il dispositivo antincendio creato da Tony Fadell in grado di distinguere in maniera intelligente gli incendi dal fumo che quotidianamente può formarsi in cucina.
Tony Fadell è conosciuto per aver preso parte al team che ha inventato l’iPod ed è spesso ricordato con uno dei padri dell’iPod; oltre ad aver lavorato con successo nell’azienda di Cupertino, comunque, questo inventore ha brevettato decine di dispositivi.
Nest Protect è una delle ultime creazione di Tony Fadell e potrebbe essere un dispositivo di successo proprio per la sua capacità di riconoscere in maniera maggiormente efficace le situazioni di pericolo.
In caso di falso allarme, in ogni modo, è possibile disattivare facilmente questo dispositivo antincendio che generalmente si attiva solo in caso di reale pericolo.
Il dispositivo antincendio Nest Protect si attiva quando il livello di fumo supera un determinato livello e raggiunge un volume in grado di destare l’attenzione in modo che qualcosa intervenga per chiamare i soccorsi.
Il padre dell’iPod Tony Fadell, quindi, sorprende ancora una volta con una creazione intelligente ed utile.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015