» L’iPod nano ispira il design del nuovo iPhone 6

L’iPod nano ispira il design del nuovo iPhone 6


, in Curiosita', Mondo Apple, Novita'
14 Marzo 2014 1 commento

Tra i di device di nuova generazione che la Apple lancerà sul mercato nei prossimi mesi c’è anche l’iPhone 6, […]

iPhone nano ispirato all'iPhoneTra i di device di nuova generazione che la Apple lancerà sul mercato nei prossimi mesi c’è anche l’iPhone 6, il cui design potrebbe essere ispirato all’iPod nano.

L’indiscrezione è stato riportata dal sito giapponese Macotakara, insieme ad altri rumors riguardanti sempre l’iPhone 6.

Il nuovo telefono della Apple potrebbe avere un display da 4.7 o da 5.7 pollici e riprendere il design che gli amanti dei device di Casa Cupertino hanno già sperimentato con l’iPod nano di 7a generazione e con l’iPhone 5.

Per dare un’idea più precisa di quello che potrebbe essere il design dell’iPhone di sesta generazione, i rumors tendono a far pensare che l’iPhone 6 avrà cover colorate e vivaci realizzate in plastica o in metallo.

Il rilascio ufficiale dell’iPhone di sesta generazione è previsto per il prossimo autunno, perciò per ora le indiscrezioni su questo device e sulla sua possibile somiglianza con l’iPod nano non sono state ancora confermate.

Come accade sempre prima dell’arrivo di ogni importante device, comunque, nelle prossime settimane e soprattutto in quelle che precederanno il rilascio ufficiale, arriveranno sempre più rumors e indiscrezioni.

Ed ancora una volta parte delle indiscrezioni si riveleranno attendibili e corrispondenti alla realtà, perciò è probabile che il design dell’iPhone 6 sia realmente ispirato all’iPod nano di settimana generazione.

Per avere la conferma non resta che aspettare l’arrivo del telefonino Apple di sesta generazione.



Tags: , , , ,