» L’iWatch di Apple rotondo come un orologio

L’iWatch di Apple rotondo come un orologio


, in Curiosita', Notizie, Novita'
30 Maggio 2014 0 commenti

Il rapporto dice che Apple sta utilizzando speciali sensori miniaturizzati e processori progettati per mantenere l’iWatch sottile e piccolo.  Si […]

20140529_iwatch

Il rapporto dice che Apple sta utilizzando speciali sensori miniaturizzati e processori progettati per mantenere l’iWatch sottile e piccolo.  Si vocifera inoltre che il rilascio del nuovo orologio avverrà a metà del 2014.  Le prime notizie su un iWatch sono subentrate nel febbraio dello scorso anno, quando il New York Times ha riportato  che Apple stava lavorando su un dispositivo indossabile fatto di vetro curvato.

L’ analista Brian Blair di Rosenblatt Securities appena tornato da un grande viaggio a Taiwan,  ha scoperto nuovi dettagli sul nuovo iWatch. Secondo le sue fonti , l’iwatch avrà un volto rotondo, molte persone si aspettavano di vedere l’iWatch con un viso rettangolare, ma le fonti lo confermano uscirà rotondo, come un normale orologio.

Come è riportato su Il Messaggero  l’iWatch sarebbe simile nella forma al Motorola 360 ma più sottile e ne sarebbero previsti modelli diversi, per uomo e per donna, con schermi da 1,3 e 1,7 pollici. La produzione dovrebbe partire a luglio o agosto.” 

A quanto pare Apple sta crescendo fiduciosa per il   successo del iWatch.  Blair dice che gli ordini di Apple per l’ iWatch sono più alti di quanto precedentemente previsto. Si prevede che Apple faccia 18-21000000 iWatches per la seconda metà dell’anno, per una precedente stima di 15-20 milioni.

 

 



Tags: , ,