» Logitech K760: tastiera wireless per dispositivi Apple a energia luminosa

Logitech K760: tastiera wireless per dispositivi Apple a energia luminosa


, in Accessori iPod
31 Maggio 2012 0 commenti

La tastiera a energia solare Logitech K760 si presenta come una assoluta innovazione nell’ambito delle tastiere per Mac e dispositivi […]

La tastiera a energia solare Logitech K760 si presenta come una assoluta innovazione nell’ambito delle tastiere per Mac e dispositivi iOS: questa tastiera, infatti, non deve essere ricaricata come le comuni tastiere wireless.

La tastiera Logitech K760 viene alimentata dall’energia luminosa, quindi non solamente l’energia derivante dal sole ma anche quella delle luci presenti negli interni; una volta effettuata una carica completa, inoltre, la tastiera funziona anche al buio per circa tre mesi.

Questa tastiera è compatibile con tutti i dispositivi Apple ed offre la possibilità di passare da un dispositivo all’altro in brevissimo tempo; la connessione Bluetooth, infatti, permette di cambiare dispositivo con estrema facilità.

La tastiera Logitech K760 risulta essere particolarmente utile non solo per chi possiede un Mac, ma anche per chi possiede un dispositivo iOS, in quanto il design, essendo minimal e concavo, da una parte consente di portare sempre con sé questo accessorio, dall’altra garantisce una maggiore comodità e precisione nella scrittura.

Infine, vale la pena di ricordare che la tastiera Logitech K760 non è stata realizzata con materiali PVC, di conseguenza l’utilizzo di questa tastiera contribuisce a ridurre l’impatto ambientale.

Per avere maggiori informazioni circa il prezzo, la compatibilità con i sistemi operativi installati sul proprio dispositivo e le varie caratteristiche di questa tastiera, si può visitare sito della Logitech o dare un’occhiata a questo video, pubblicato dalla Logitech su Youtube.



Tags: , , ,