» Mario Biondi, il Natale sarà “A very special Mario Christmas”

Mario Biondi, il Natale sarà “A very special Mario Christmas”


, in Notizie, Novita'
30 Novembre 2014 0 commenti

Non poteva di certo mancare nel periodo natalizio un artista del calibro di Mario Biondi, che dopo il successo di […]

Non poteva di certo mancare nel periodo natalizio un artista del calibro di Mario Biondi, che dopo il successo di Mario Christmas del 2013, propone la stessa formula per augurare a tutti i suoi fans e non gli auguri per le imminenti festività natalizie. Arriva in distribuzione il nuovo cd e dvd che si intitola “A very special Mario Christmas”, che segue il primo singolo che circola nella radio già da diversi giorni

Mario-Biondi-album

Uscito ufficialmente il 25 novembre scorso, il nuovo album di Mario Biondi raccoglie una serie di canzoni dedicate al periodo natalizio, rivisitate e personalizzate con la voce e stile inconfondibile dell’artista italiano. Dopo  il singolo “Santa Claus is coming to town”, nel cofanetto CD+DVD troverete quanto visto lo scorso anno con Mario Christmas, con in aggiunta 3 nuovi brani e le immagini del concerto di Natale del “Sun Tour”.

Nell’album non possono di certo mancare titoli come “Last Christmas”, “Let it snow” e “Have yourself a Merry Little Christmas”, mentre ci sono anche i tre nuovi brani “Santa Claus is coming to town”, “Please come home for Christmas” e “Happy XMas – War is Over”.

Mario è pronto poi al nuovo tour teatrale che partirà dalla primavera del 2015 e che lo porterà in diverse città italiane quali Torino, Milano, Mantova, Cesena, Bologna, Roma, Bari, Palermo e Catania.



Tags: , ,