» Mezy: app gratuita social network per inviare messaggi, foto e video

Mezy: app gratuita social network per inviare messaggi, foto e video


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Social network
28 Gennaio 2014 0 commenti

 Mezy è un’app gratuita disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che può essere utilizzata per inviare messaggi, foto e […]

Mezy screenshot Mezy è un’app gratuita disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che può essere utilizzata per inviare messaggi, foto e video ai propri amici.

Quest’applicazione social network, nello specifico, consente agli utenti di localizzare gli amici su una mappa e di accedere a testi, immagini e video pubblicati in quel luogo virtuale.

Quest’app gratuita, inoltre, permette di creare posizioni preferite, di portare avanti conversazioni virtuali con i propri amici e molto altro ancora; ciò che caratterizza quest’app social network, comunque, è la possibilità di individuare il luogo in cui si trovano i propri amici e dal quale stanno pubblicando contenuti.

L’app Mezy è stato aggiornata da poco alla versione 1.0.3 con interessanti novità, tra le quali miglioramenti nella velocità ed una nuova opzione che consente di caricare le foto nella libreria del proprio dispositivo.

Mezy è un’app gratuita può essere scaricata su qualsiasi dispositivo, iPod touch, iPhone ed iPad, con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0; per maggiori informazioni o per eseguire il download di quest’app social network, è sufficiente visitare la pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , ,