» Mondo Apple: l’iWatch rimpiazzerà l’iPod

Mondo Apple: l’iWatch rimpiazzerà l’iPod


, in Mondo Apple, Rumor
28 Aprile 2014 3 commenti

Gli amanti dell’iPod, da quando gli aggiornamenti si sono fatti sempre meno frequenti, si stanno chiedendo quale sarà la sorte […]

Gli amanti dell’iPod, da quando gli aggiornamenti si sono fatti sempre meno frequenti, si stanno chiedendo quale sarà la sorte dell’mp3 di Casa Cupertino.

Molti, infatti, ritengono che l’iPod sia un device destinato a scomparire, altri sono certi che il primo dei device Apple vedrà presto un aggiornamento e un rinnovamento.

Una possibilità alternativa chiama in causa l’iWatch: è possibile che questo device andrà presto a rimpiazzare l’iPod; secondo alcuni analisti, dunque, nel 2014 ci sarà il passaggio di testimone dall’iPod all’iWatch.

Ad accompagnare la notizia dell’imminente arrivo di questo nuovo device, quindi, troviamo quella che potrebbe essere la vera novità di Casa Cupertino, ovvero la sostituzione definitiva dell’iPod.

Per quanto riguarda l’iWatch, i rumors più diffusi collocano la data di rilascio verso la fine del 2014; fino a quel momento, dunque, non dovrebbero esserci aggiornamenti dell’iPod.

Con l’arrivo dell’iWatch, invece, è probabile che molti utenti indirizzeranno i propri acquisti verso il nuovo arrivato continuando a trascurare l’iPod.

Le vendite di iPod, perciò, potrebbero subire un ulteriore calo che andrebbe ad aggravare ulteriormente quello superiore al 50% registrato nel primo trimestre del 2014.

In ogni caso, si tratta solamente di supposizioni che potrebbero essere smentite dalle strategie di Casa Cupertino o dalle scelte degli utenti Apple.



Tags: ,