» Monica Lewinsky spopola su Twitter, migliaia di follower in poche ore

Monica Lewinsky spopola su Twitter, migliaia di follower in poche ore


, in Generale, Notizie, Social network
21 Ottobre 2014 0 commenti

Monica Lewinski è diventata un noto personaggio mediatico grazie alla relazione avuta con l’ex Presidente USA Bill Clinton ai tempi […]

Monica Lewinski è diventata un noto personaggio mediatico grazie alla relazione avuta con l’ex Presidente USA Bill Clinton ai tempi in cui da ragazza faceva la stagista ai servizi della massima carica americana. La sua notorietà, legata anche allo scandalo sessuale suscitato dalla vicenda, non si è placato nemmeno dopo anni di distanza, con la stessa Lewinsky che iscrittasi su Twitter è riuscita ad avere migliaia di follwer in pochissime ore.

Monica-Lewinsky

La Lewinsky originaria di San Francisco è cresciuta nella California meridionale, sul lato occidentale di Los Angeles e Beverly Hills, ha studiato presso il  College di Santa Monica dove si è laureata in psicologia al Lewis & Clark College nel 1995. Successivamente ha preso servizio alla Casa Bianca durante il primo mandato di Clinton. dove si scatenò la vicenda del 1998 del noto tavolo della sala riunioni della casa bianca e dei vestiti macchiati, ma nonostante questo il clamore mediatico che circonda il nome della Lewinsky non è calato, a testimoniare questo arriva la sua iscrizione al social network Twitter, dove nel giro di poche ore è riuscita ad ottenere 12mila follower.

L’ex stagista che oggi si definisce “attivista sociale” e “collaboratrice di Vanity Fair” sembra ora determinata a lasciarsi quell’episodio alle spalle per iniziare una nuova vita mediatica non più legata ai fatti successi diversi anni fa.



Tags: ,