» Netflix si espande in Europa ma non in Italia

Netflix si espande in Europa ma non in Italia


, in Notizie
22 Maggio 2014 0 commenti

Netflix, il noto servizio per richiedere on demand lo streaming video, sta per conquistare sei nuove nazioni in Europa: questo […]

Netflix, il noto servizio per richiedere on demand lo streaming video, sta per conquistare sei nuove nazioni in Europa: questo servizio, infatti, sarà presto disponibile in Francia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Germania e Austria.

Per chi non lo sapesse Netflix in Europa è già disponibile in Irlanda, Danimarca, Olanda, Svezia, Norvegia, Finlandia e Regno Unito; per ora, dunque, l’Italia non è stata ancora raggiunta da questo servizio di streaming on demand.

netflix
Netflix, quindi, si prepara ad allargare ulteriormente il suo bacino di utenza che è già pari a ben 48 milioni di utenti in tutto il mondo, di cui 35 negli Stati Uniti, Nazione dalla quale il servizio di straming proviene.

Nei nuovi Paesi che saranno raggiunti da Netflix gli utenti possono già registrarsi sul sito sebbene le tariffe richieste per lo streaming non sono siano ancora comunicate.

A questo punto non si può fare altro che seguire l’evoluzione e l’espansione di Netflix ed aspettare che questo servizio di streaming on demand sia reso disponibile anche in Italia.

Attualmente l’ipotesi sembra non avere conferme di alcun tipo ma non è detto che presto Netflix possa raggiungere anche la nazione italiana e che gli utenti possano richiedere video on demand.

 



Tags: , , ,