Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa […]
Continuano gli strascichi delle vicende legali negli USA tra Apple e Samsung, dopo il verdetto principale che ha visto vittoriosa Apple ed il produttore coreano incolpato di aver copiato brevetti in carico all’azienda produttrice di iPhone e iPad, ora la richiesta Apple che chiedeva il blocco delle vendite di diversi dispositivi della concorrenza è stata bocciata dal giudice del caso.
Apple aveva provato a dimostrare che la vendita di dispositivi fatta da un produttore condannato per violazione di brevetti stava producendo effetti negativi ed irreparabili sui propri prodotti, ma la richiesta è stata bocciata dal giudice Lucy Koh.
La causa legale fra i due colossi è ancora in pieno svolgimento, Apple si è aggiudicata 2 verdetti a favore contro Samsung, che le deve oltre 1 mld di dollari, ma la momento Apple non ha ottenuto ancora un centesimo visto il ricorso in appello presentato e non è riuscita nemmeno a bloccare le vendite dei prodotti Samsung. Quest’ultima potrà quindi distribuire ancora i propri dispositivi senza problemi, e continuare a controbattere come principale avversario le vendite di iPhone e iPad in USA ed anche nel resto del mondo.
Rimaniamo quindi in attesa di quale altro colpo di scena saprà regalarci una delle cause più importanti e lunghe dell’intero settore tecnologico.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015