» Niente ferie a settembre negli Apple Store: iPhone 6 in arrivo?

Niente ferie a settembre negli Apple Store: iPhone 6 in arrivo?


, in Mondo Apple, Rumor
15 Maggio 2014 0 commenti

In un articolo di ieri abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui l’uscita dell’iPhone 6 sarebbe anticipata; invece che a ottobre, mese […]

In un articolo di ieri abbiamo riportato indiscrezioni secondo cui l’uscita dell’iPhone 6 sarebbe anticipata; invece che a ottobre, mese durante il quale vengono generalmente lanciati i nuovi device, lo smarthphone Apple di nuova generazione potrebbe essere rilasciato a settembre.

Oggi vi riportiamo una notizia che potrebbe essere la prima conferma della data di rilascio dell’iPhone 6; in occasione del lancio dei nuovi device, infatti, gli Apple Store generalmente non vanno in ferie e secondo uno degli ultimi rumor quest’anno gli Apple Store non andranno in ferie a settembre.

La notizia che arriva dalla Germania (nello specifico dal sito iGun) sembra far intuire che settembre sarà un mese molto impegnativo per tutti coloro che lavorano all’interno degli Apple Store; la decisione di diminuire le ferie, infatti, è generalmente collegata ad un aumento del lavoro.

Una delle ragioni più plausibili di questa scelta è proprio la possibilità che l’iPhone 6 venga lanciato sul mercato nel mese di settembre; se così fosse, infatti, gli Apple Store dovranno prepararsi alle centinaia di utenti che si mettono in coda per acquistare lo smartphone di nuova generazione, in particolar modo nel corso delle prime settimane.

Questo almeno è ciò che è avvenuto l’anno scorso perciò è più che probabile che quest’anno avvenga lo stesso; restiamo in attesa di nuove conferme circa la data di rilascio dell’iPhone 6!



Tags: , , ,