» Nuovo aggiornamento: OS X Mountain Lion sempre più vicino a iOS

Nuovo aggiornamento: OS X Mountain Lion sempre più vicino a iOS


, in Aggiornamenti, Generale, Rumor
27 Maggio 2012 1 commento

OS X Mountain Lion presenta diverse funzioni che lo avvicinano a iOS e l’ultimo aggiornamento sembra essere un ulteriore conferma […]

OS X Mountain Lion presenta diverse funzioni che lo avvicinano a iOS e l’ultimo aggiornamento sembra essere un ulteriore conferma di questa somiglianza.

Questo aggiornamento, infatti, consente di effettuare i download automatici così come avvengono sui dispositivi iOS; tutte le applicazioni scaricate da Apple Store su un computer Mac, dunque, dovrebbero essere installate automaticamente su tutti i Mac collegati con l’Apple Store.

Questa funzionalità, però, è stata applicata solamente in parte, di conseguenza il download automatico avviene in modo analogo ai dispositivi iOS, ma le applicazioni scaricate da un Mac non vengono installate automaticamente anche sugli altri Mac.

E’ molto probabile, stando a quanto affermato da 9to5mac, che la Apple rilascerà un ulteriore aggiornamento; con questo aggiornamento, quindi, sarà possibile scaricare le applicazioni su Apple Store da un solo Mac e trasferirle automaticamente agli altri Mac.

Non si hanno informazioni certe circa questo nuovo aggiornamento, dal momento che si tratta solamente di rumor, tuttavia questo aggiornamento potrebbe rappresentare un altro piccolo passo di OS X verso iOS.



Tags: , , , , , , ,