» Nuovo aggiornamento per Google Hangouts

Nuovo aggiornamento per Google Hangouts


, in Aggiornamenti
8 Gennaio 2015 0 commenti

Sullo store di Apple è disponibile il nuovo aggiornamento per Google Hangouts, applicazione ufficiale dell’omonimo servizio. Con Google Hangouts le conversazioni audio, […]

Sullo store di Apple è disponibile il nuovo aggiornamento per Google Hangouts, applicazione ufficiale dell’omonimo servizio.

hangouts

Con Google Hangouts le conversazioni audio, video o semplicemente di testo prendono vita su tutti i dispositivi iOS. Si tratta di un’esperienza cross-platform accessibile a chiunque disponga di un account Google (vuoi per Gmail, Google+ o altri servizi). Con Hangouts le conversazioni a due o in gruppo prendono vita grazie alle foto, alle emoji e alle videochiamate gratuite. Gli utenti possono entrare in contatto con i propri amici attraverso il computer, lo smartphone o il tablet.

Tramite la chat di Hangouts è possibile inviare foto o emoji, vedere quando le altre persone partecipano a un Hangout e inviare messaggi agli amici in qualsiasi momento, anche quando non sono connessi. In più, Hangout si completa con le videochiamate: ogni chat testuale può diventare una conferenza video per due o più persone, fino a un massimo di dieci utenti connessi nello stesso Hangouts.

 

Ecco le novità della versione 2.5.0:

– Nuovi pacchetti di adesivi

– Quando gli amici ti chiedono dove ti trovi, puoi condividere la tua posizione con un solo clic grazie ai suggerimenti intelligenti per la condivisione.

– Aggiungi messaggi di stato per far sapere a tutti che cosa fai o di che umore sei.

– Su Hangouts puoi trovare i tuoi amici e familiari ancora più facilmente tramite il loro numero di telefono.

– Leggi gli SMS e ascolta i messaggi della segreteria del tuo account Google Voice.

– Esperienza di videochiamata ottimizzata e risoluzione di diversi bug.

 

Google Hangouts è disponibile gratuitamente per il download da App Store e può essere scaricata su iPhone, iPod touch e iPad con iOS 7.0 o versioni successive.



Tags: , , , , ,