» Ottobre, oltre all’iWatch arriva anche l’iPhone 6

Ottobre, oltre all’iWatch arriva anche l’iPhone 6


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
11 Giugno 2014 0 commenti

Proprio ieri in un articolo vi abbiamo annunciato che ottobre potrebbe essere molto probabilmente il mese dell’iWatch; nelle ultime ore, […]

Proprio ieri in un articolo vi abbiamo annunciato che ottobre potrebbe essere molto probabilmente il mese dell’iWatch; nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che anche l’iPhone 6 potrebbe essere rilasciato nello stesso mese.

Dal momento che tutti i fan dell’iPhone e gli appassionati di mondo Apple sono in attesa di notizie ufficiali circa il rilascio dello smartphone di sesta generazione, questa indiscrezione si è presto diffusa su siti italiani e stranieri.

Le fonti citate sono i fornitori, quindi la conferma che l’iPhone 6 sarà disponibile sul mercato dal mese di ottobre arriva direttamente dalle persone che saranno coinvolte nel lancio stesso dello smartphone di sesta generazione.

In realtà per il momento si tratta solamente di rumors, supposizioni e indiscrezioni; non sono state pubblicate conferme ufficiali né per quanto riguarda l’iPhone 6 né per quanto riguarda il nuovo smartwatch iWatch.

E’ molto probabile, però, che ben presto sarà la stessa Apple a dissolvere ogni dubbio annunciando quelle che saranno le date ufficiali di rilascio dei due device; non è escluso, comunque, che Casa Cupertino sceglierà lo stesso mese per lanciare sul mercato iPhone 6 ed iWatch e questo mese potrebbe essere proprio ottobre.



Tags: ,