Su idea di George Agbalyan, viene rilasciata nell’aprile del 2012, la prima versione, ovvero la 1.0, dell’app Trip Pages, un’applicazione […]
Su idea di George Agbalyan, viene rilasciata nell’aprile del 2012, la prima versione, ovvero la 1.0, dell’app Trip Pages, un’applicazione che diventa un vero e proprio compagno di viaggio.
Trip Pages significa “pagine di viaggio” ed è, infatti, un’applicazione che permette, tra le tante cose, di conservare foto e ricordi di viaggi, da condividere magari su Facebook o su Twitter.
Le funzioni di Trip Pages sono diverse; tra queste:
– Scattare…
..e commentare foto
– Individuare le coordinate del luogo (la latitudine, la longitudine, l’altitudine) tramite il GPS e controllare altri dati, quali la temperatura, la pressione e l’umidità
– Salvare le località su alcune mappe e monitorarle
– Creare una libreria per conservare, commentare e condividere foto, inviare e-mails, visualizzare anteprime, etc
Tutte queste funzioni sono raccolte in una applicazione facile da utilizzare ed assolutamente imperdibile per gli appassionati di viaggi e per tutti coloro che vogliono avere sempre con sé uno strumento utile e comodo.
Trip Pages è compatibile su iPod touch e richiede l’iOS 5.0 o una versione successiva; l’applicazione può essere acquistata direttamente dalla pagina Trip Pages sul sito della Apple, al costo di €1,59.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015