» Pangu 1.2 aggiornato il tool per il jailbreak di iOS 7.1.2 su iPod Touch

Pangu 1.2 aggiornato il tool per il jailbreak di iOS 7.1.2 su iPod Touch


, in iOS, iPod Touch, Jailbreak
10 Agosto 2014 0 commenti

Da poche ore è arrivato disponibile una nuova versione del tool Pangu, che permette di effettuare il jailbreak untethered dei […]

Da poche ore è arrivato disponibile una nuova versione del tool Pangu, che permette di effettuare il jailbreak untethered dei nostri iPod Touch con iOS 7.1. installato. Questa nuova versione Pangu 1.2 introduce delle piccole novità relativamente alla sistemazione di alcuni bug fix che erano presenti nelle versioni precedenti di tale software.

Pangu-jailbreak

Pangu è al momento l’unico tool che permette di effettuare il jailbreak untethered dei dispositivi iOS con firmware installato che va da iOS 7.1 ad iOS 7.1.2 e funziona su iPhone, iPad ed anche iPod Touch. Il tool è stato creato da un team di hacker cinesi, e nelle ultime ore è stato reso disponibile Pangu 1.2 che non introduce sostanziali novità ma solo dei bug fix relativi alla versione precedente.

Vediamo qui di seguito il chengelog relativo alla nuova versione di Pangu 1.2:

  • risolto bug del problema “boot loop” su iPhone 4 e 4S,
  • risolto problema legato ai log “sandbox”,
  • introduzione  dell’”afc2″, una patch per il “task_for_pid”,
  • sistema di notifiche sullo status del jailbreak

Ricordiamo che Pangu 1.2 permette di effettuare il jailbreak untethered anche su iPod Touch con iOS 7.1.2 installato, di seguito i link per il download delle versioni per Mac e Windows disponibili gratuitamente per tutti gli utenti:

Pangu 1.2 per Mac

Pangu 1.2 per Windows

 

 



Tags: , ,