» PC intel, la prossima generazione sarà senza fili

PC intel, la prossima generazione sarà senza fili


, in Notizie, Novita', Rumor
9 Giugno 2014 0 commenti

Stando agli ultimi rumors diffusi sul web, per gli amanti dei PC sembra in arrivo una grande novità direttamente da Intel. […]

Stando agli ultimi rumors diffusi sul web, per gli amanti dei PC sembra in arrivo una grande novità direttamente da Intel.

Pare, infatti, che la nota casa produttrice stia lavorando ad una nuova generazione di PC senza fili: questi computer, infatti, sfrutteranno la tecnologia wireless per eliminare tutti i collegamenti tramite cavi.

Nello specifico, attraverso il wireless i PC Intel di nuova generazione potranno essere in collegamente con le periferiche, ricaricare la batterie, ricevere comandi e molto altro ancora.

Questo progetto, comunque, è ancora in corso di sviluppo e molto probabilmente non sarà realizzato nell’immediato; si ipotizza, infatti, che i PC senza fili non arriveranno prima di due anni: il 2016, dunque, dovrebbe essere l’anno in cui Intel lancerà sul mercato i PC di nuova generazione che lavoreranno interamente con tecnologia wireless.

Nonostante ciò, già oggi la notizia sembra essere molto sorprendente ed interessante per tutti gli amanti delle comodità e della modernità; in particolar modo, a suscitare maggior interesse è l’idea di poter caricare la batteria in modalità wireless: la possibilità di eliminare il cavo che collega il PC all’alimentatore di corrente, infatti, sembra essere una delle novità più significative del progetto Intel.



Tags: , , ,