» Peppa Pig batte Belen e One Direction nelle ricerche di Bing

Peppa Pig batte Belen e One Direction nelle ricerche di Bing


, in Curiosita', Notizie
1 Dicembre 2014 1 commento

Peppa Pig è meglio di Belen, questo almeno per quanto attiene le ricerche effettuate sul motore Bing, questo è quanto […]

Peppa Pig è meglio di Belen, questo almeno per quanto attiene le ricerche effettuate sul motore Bing, questo è quanto emerge dai dati che sono stati resi noti da Microsoft, che ha analizzato quelle che sono state le parole chiave di ricerca più utilizzate dagli utenti nel corso del 2014.

Peppa-Pig

Il buffo cartone animato che piace tanto ai bambini ha scalzato così la showgirl Belen Rodriguez per quanto attiene le classifiche delle celebrità più ricercate sul web, seguiti poi dalla truccatrice blogger Clio, Mika e Suor Cristina. Per quanto attiene la musica, primi in termini di ricerche non potevano che essere gli One Direction, band amata dai giovanissimi.

Seguono nel comparto musica Katy Perry e Vasco Rossi, poi seguono Arisa ed Emma Marrone., passando invece alle città italiane più ricercate vince Firenze, con dietro Venezia e la Sardegna, seguite poi da Londra, Parigi e New York. Passando alla categoria film, le ricerche del 2014 confermano l’Oscar vinto da ‘La Grande Bellezza’ al primo posto, seguito da ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’  e ‘Sole a catinelle’ al terzo posto.

Per quanto attiene il mondo dello sport, troviamo Michael Schumacher in prima posizione, in virtù anche dell’incidente avvenuto nel mese di gennaio scorso, seguito dai calciatori Cristiano Ronaldo del Real Madrid e Gigi Buffon della Juventus.

 

 



Tags: ,