» Play Station 4, le novità di Sony dalla fiera E3

Play Station 4, le novità di Sony dalla fiera E3


, in Notizie, Novita'
10 Giugno 2014 0 commenti

In un articolo di questa mattina vi abbia annunciato le novità con cui Microsoft ha apperto la fiera E3 di […]

In un articolo di questa mattina vi abbia annunciato le novità con cui Microsoft ha apperto la fiera E3 di Los Angeles, vale a dire i nuovi giochi per console Xbox.

A salire sul palco della fiera del videogame di Los Angeles è stata poi Sony che ha presentato al grande pubblico tutte le novità per la Play Station 4 che sarà disponibile dal 9 settembre.

La grande novità della nuova Play Station sarà Destiny che il CEO di Sony descrive come il futuro dell’intrattenimento; la beta di Destiny verrà rilasciata presumibilmente dopo la metà di luglio.

Non è mancata sul palco della E3 un’ampia galleria di giochi (più o meno mille) che gli appassionati di Play Station potranno acquistare per la propria console, scegliendo dal catalogo PlayStation Now.

Infine, con la novità della PlayStation TV film, video e musica in streaming potranno essere visualizzati sul proprio televisore tramite la console di Sony.

Il costo della Play Station 4 dovrebbe essere di circa 100 dollari, tuttavia gli utenti potranno scegliere di pagare di più per avere oltre alla console accessori e giochi.

Tra le novità annunciate di Sony in occasione della E3 ancora è stata comunicata la data ufficiale di rilascio della console in Italia.



Tags: , ,