L’ipotesi si fa spazio da tempo ed una nuova foto sembra indicare la possibilità che Apple possa effettivamente intervenire sull’iPod […]
L’ipotesi si fa spazio da tempo ed una nuova foto sembra indicare la possibilità che Apple possa effettivamente intervenire sull’iPod Nano aggiungendo una fotocamera alla dotazione standard del player. Sarebbe questa una scelta progettuale importante poiché andrebbe sì ad includere una opportunità aggiuntiva, ma al tempo stesso si andrebbe a sacrificare la clip con cui era possibile fino ad oggi “indossare” l’iPod Nano durante jogging e running.
L’immagine è stata pubblicata da Apple.pro e sembra testimoniare l’esistenza di un device già pronto alla commercializzazione nel quale la mela su lato posteriore è affiancata dalla piccola fessura della fotocamera (presumibilmente da 1.3 MP). L’immagine sembra confermare quanto emerso nei mesi scorsi, quando un primo scatto relativo all’interno del dispositivo mostrava il retro della medesima fessura, utile per l’allocazione del sensore fotografico.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015