» Prime Music, è arrivato lo streaming di musica Amazon

Prime Music, è arrivato lo streaming di musica Amazon


, in Notizie, Novita'
13 Giugno 2014 0 commenti

E’ finalmente arrivato per gli utenti Amazon premium un servizio di streaming di musica per il quale si può effettuare […]

E’ finalmente arrivato per gli utenti Amazon premium un servizio di streaming di musica per il quale si può effettuare la registrazione direttamente tramite il sito di e-commerce.

Di questo servizio che si chiama Prime Music si parlava già da alcune settimane ma solamente nelle ultime ore è apparso sul sito di Amazon negli Stati Uniti.

Gli utenti Amazon premium, tramite lo streaming di musica Prime Music, avranno a disposizione circa un milione di canzoni e playlist che potranno essere ascoltate in maniera gratuita.

Questi utenti, ovviamente, pagano già un abbonamento annuale per il proprio account premium sul sito di e-commerce di Amazon; anche gli utenti non abbonati, quindi, potranno provare lo streaming Prime Music e scegliere di sottoscrivere un abbonamento.

E’ probabile che Amazon lancerà presto lo streaming di musica anche su PC, computer Mac e dispositivi portatili, non solo Kindle ma anche device Apple e Android.

L’unico aspetto sul quale Prime Music dovrà lavorare è sicuramente l’inserimento delle canzoni più richieste alle quali gli utenti possono accedere tramite diversi servizi di streaming di musica.

Già dalle prossime ore, quindi, arriveranno le prime notizie sul gradimento e l’apprezzamento degli utenti nei confronti dello streaming di musica Amazon Prime Music.

 



Tags: , , ,