» Programma di sostituzione per gli alimentatori Usb Apple

Programma di sostituzione per gli alimentatori Usb Apple


, in Mondo Apple, Notizie, Novita', Offerte
14 Giugno 2014 0 commenti

Apple, ha avviato un programma di sostituzione per degli alimentatori Usb difettosi. Gli alimentatori vengono venduti insieme all’iPhone 3Gs, iPhone […]

Schermata-2014-06-13-alle-11.24.37Apple, ha avviato un programma di sostituzione per degli alimentatori Usb difettosi. Gli alimentatori vengono venduti insieme all’iPhone 3Gs, iPhone 4 e iPhone 4s. Il problema, non solo riguarda le unità incorporate all’iPhone, ma anche unità vendute singolarmente.

I paesi coinvolti in questo programma sono molti, tra cui l’italia che non conosce il numero esatto dei dispositivi da sostituire. Gli alimentatori venduti tra il 2009 e il 2012 riscontrano un problema che riguarda il surriscaldamento, difetto pericoloso per la sicurezza dei consumatori.

L’azienda ha deciso di sostituire gratuitamente gli alimentatori difettosi con un dispositivo riprogettato. Per sapere se si è davanti a un alimentatore difettoso, basta guardare tra i denti del dispositivo, quei due connettori che vanno inseriti nella presa di corrente e vedere se c’è la scritta in grigio “Model A1300”.

Il modello verrà subito sostituito con uno nuovo che riporta la scritta “Model A1400”. Gli alimentatori, si possono sostituire a partire dal 18 giugno nei centri Apple Store o a una AASP aderente all’iniziativa con la partecipazione degli operatori wireless partner.



Tags: , ,