Nell’acquistare un nuovo iPod, ogni utente si fa guidare non solo dai propri gusti ma anche dalle funzionalità offerte dai […]
Nell’acquistare un nuovo iPod, ogni utente si fa guidare non solo dai propri gusti ma anche dalle funzionalità offerte dai vari modelli e le vendite rivelano che nella scelta dell’iPod il modello che riscuote il maggior numero di consensi è l’iPod touch.
In soli sei anni, infatti, la Apple ne ha venduti ben 50 milioni su un totale di 100 milioni di iPod venduti: il successo dell’iPod touch potrebbe dipendere proprio dal fatto che questo device offre delle funzionalità che lo rendono più distante dai classici iPod e più vicino all’iPhone.
Ovviamente la scelta dell’iPod o dell’iPhone è influenzata da tantissimi fattori, riguardanti anche il prezzo e l’utilità delle varie funzioni per il cliente che andrà ad acquistare il dispositivo; i dati, però, confermano che l’iPod touch continua a ricevere un consenso crescente, nonostante anche gli altri modelli di iPod ed iPhone vengano costantemente aggiornati e migliorati.
A decretare il successo dell’iPod touch, quindi, è stata una crescita di quasi il 600% dal 2007 come riportato dal sito The horn.
Chi fosse indeciso nella scelta dell’iPod o già indirizzato verso l’iPod touch, può prendere in considerazione questo dato interessante.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015