» Quicket l’applicazione per i curiosi del volo

Quicket l’applicazione per i curiosi del volo


, in Applicazioni, Notizie, Social network
2 Novembre 2014 0 commenti

Il mondo sta diventando sempre più influenzato dalla tecnologia mobile e dai social network, ed anche l’aereo si adegua a […]

Il mondo sta diventando sempre più influenzato dalla tecnologia mobile e dai social network, ed anche l’aereo si adegua a questo trend fornendo nuove funzionalità sempre più collegate al mondo degli smartphone e delle applicazioni. L’ultima lavoro sviluppato che va in questa direzione si chiama Quicket, un app dedicata a tutti i passeggero curiosi dei voli aerei, che tramite questo servizio potranno scoprire informazioni sui loro compagni di volo.

Quicket-app-store

Si tratta di un applicazione esistente da tempo, e che aveva come funzione principale quella di poter prenotare un volo aere, ma con un aggiornamento introdotto di recente, introduce nuove funzionalità che permettono ai viaggiatori di scoprire curiosità su chi sta seduto accanto a loro.

Quicket consente di effettuare delle ricerche in perfetto anonimato, levandovi dall’imbarazzo di essere scoperti durante le vostre ricerche, e potrebbe risultare utile nell’intavolare delle discussioni durante le ore di viaggio e rendere così il volo decisamente più piacevole. Non è da escludere inoltre che potrete anche trovare piacevoli sorprese nel conoscere nuove persone, e chissà mai, magari anche la propria anima gemella, un amore che potrebbe così sbocciare già in quota.

Quicket è disponibile gratuitamente direttamente su App Store, per tutti coloro che vogliono installarla possono effettuare il download direttamente da questo link.



Tags: , ,