» Reinizializzare le impostazioni dell’iPod shuffle, ecco come fare!

Reinizializzare le impostazioni dell’iPod shuffle, ecco come fare!


, in Approfondimenti, Generale, Guide
26 Ottobre 2013 0 commenti

Spetto nelle procedure di risoluzione dei problemi, viene richiesto di reinizializzare le impostazioni dell’iPod Shuffle; per portare a termine questa […]

Spetto nelle procedure di risoluzione dei problemi, viene richiesto di reinizializzare le impostazioni dell’iPod Shuffle; per portare a termine questa operazione è sufficiente i seguenti passaggi.

Innanzitutto, se il device è collegato al Computer occorre disconnetterlo altrimenti non è possibile reinizializzare le impostazioni e procedere alla risoluzione del problema riscontrato.

Dopo aver scollegato l’iPod Shuffle dal PC bisogna metterlo in posizione OFF: ciò significa che la barra verde dell’interruttore non deve essere visibile.

Fatto ciò, bisogna attendere qualche secondo, da un minimo di cinque fino ad un massimo di dieci per i dispositivi più recenti di terza e quarta generazione.

Dopo un po’ di secondi, quindi, occorre spostare nuovamente l’interruttore in modo da vedere la striscia verde, vale a dire quindi che l’iPod Shuffle deve essere in posizione On o in riproduzione sequenziale o casuale, a seconda della generazione del device.

Seguendo questi semplicissimi passaggi, è possibile reinizializzare le impostazioni del proprio lettore mp3 Apple e procedere alla risoluzione del problema riscontrato con il proprio iPod Shuffle.



Tags: , ,