» Ricerche Yahoo 2014, vince Ebola, nella top ten anche l’iPhone 6

Ricerche Yahoo 2014, vince Ebola, nella top ten anche l’iPhone 6


, in Curiosita', Notizie
4 Dicembre 2014 0 commenti

Con l’arrivo della fine dell’anno si stilano tutte le classifiche possibili ed immaginabili riguardanti il web, quelle interessanti riguardano le […]

Con l’arrivo della fine dell’anno si stilano tutte le classifiche possibili ed immaginabili riguardanti il web, quelle interessanti riguardano le ricerche che gli utenti hanno effettuato nei motori di ricerca. Dopo aver visto quelle di Bing, ora arrivano i dati relativi anche a Yahoo!, dove in testa come numero di ricerche assoluto del 2014 troviamo il virus Ebola, complice anche lo spavento e preoccupazione che ha messo nelle varie popolazioni.

Topten-ricerche-Yahoo!-2014

A seguire troviamo molti personaggi noti dello showbiz, mentre in nona posizione si difende bene anche lo smartphone di Apple iPhone 6, con il modello da 4.7 pollici che riesce a mettere piede nella top ten di ricerca anche di Tahoo!. Per quanto attiene gli altri posti della classifica, al secondo troviamo il gioco Minecraft, che spopola in rete come numero di giocatori, seguito da Ariana Grande. Al quarto e quinto posto troviamo Jennifer Lawrence e Kaley Cuoco. Kim Kardashian grazie alla sua visibilità è riuscita a ottenere la sesta posizione, seguita dal film animato Disney intitolato Frozen. Miley Cyrus prende l’ottavo Ufficiale, proprio davanti l’ultima versione di smartphone di punta di casa Apple.

Tra le parti alte della classifica troviamo anche alcuni “tormentoni” che hanno contraddistinto questo 2014, come il gioco Flappy Bird, che è stato uno dei più cercati prima del suo ritiro ufficiale dagli store, mentre nella parte estiva dell’anno troviamo tra le ricerche più frequenti anche la Ice Bucket Challenge, la gara di secchiate gelate fatta per beneficienza.



Tags: ,