» Rumors e concepts sui nuovi modelli di Apple

Rumors e concepts sui nuovi modelli di Apple


, in Mondo Apple, Notizie
6 Giugno 2014 0 commenti

Foxconn ha annunciato, tramite uno dei suoi comunicati stampa l’inizio alla produzione dei due nuovi modelli di iPhone 6. Foxconn, […]

iphone_6Foxconn ha annunciato, tramite uno dei suoi comunicati stampa l’inizio alla produzione dei due nuovi modelli di iPhone 6. Foxconn, con sede a Mumbai, in India ha inviato un documento a Cupertino, con i dettagli sul rilascio del prossimo melafonino. L’azienda conferma la produzione di due modelli per il 2014, un Phablet da 5,5 pollici e un iPhone da 4,7 pollici.

Il Phablet, atteso da moltissimi utenti, dovrebbe avere in dotazione un processore A8, con architettura 64 bit e 2 GB di RAM e  un nuovo processore grafico PowerVR. Inoltre il Phablet verrà gestito dal nuovo OS 8, nuova versione del sistema operativo mobile presentata al WWDC 2014. Tra le altre caratteristiche, non manca la fotocamera da 13 megapixel e l’autofocus potenziato.

Apple ha anche confermato che il nuovo modello di iPhone 6 avrà a disposizione una Selfie cam di 5 megapixel, se questa volontà è veritiera allora verrà introdotta nella scocca anteriore anche un sensore di luminosità. Voci provenienti dalla Cina, affermano che Apple abbia risolto il problema per la batteria del nuovo iPhone 6, grazie alla società asiatica SunWoda Electronics.

La produzione dei due modelli è prevista tra i mesi di Luglio e Agosto 2014. Sembra che l’iPhone 6 voglia stupire gli utenti, ma sopratutto spiazzare l’acerrimo nemico Samsung. Attendiamo i prossimi rumors per scoprire chi vincerà sulla carta la prossima battaglia.



Tags: