» Samsung lancia la sfida Ice Bucket all’iPhone 5S di Apple

Samsung lancia la sfida Ice Bucket all’iPhone 5S di Apple


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie
22 Agosto 2014 0 commenti

Sta impazzando in rete in modo virale sui social network l’Ice Bucket, la secchiata ghiacciata lanciata in America a fini […]

Sta impazzando in rete in modo virale sui social network l’Ice Bucket, la secchiata ghiacciata lanciata in America a fini benefici e che ora sta impazzando anche nel resto del mondo contagiando VIP, che si muovono per scopi benefici, ma anche fra amici, con Facebook invaso da video di tale pratica. A questo tormentone non poteva di certo mancare Samsung, che propone il suo personale Ice Bucket dello smartphone Galaxy S5, e nominando a sua volta l’iPhone 5S di Apple.

Samsung-Ice-Bucket

L’azienda coreana ha quindi colto al volo l’occasione per pungolare l’avversaria californiana anche sul tema impermeabilità, il Galaxy S5 è infatti resistente all’acqua grazie alla sua certificazione IP67, mentre l’iPhone 5S di Apple non ha tale caratteristica e quindi non potrà sottoporsi a tale procedura.

Samsung, nel video Ice Bucket, ha nominato alcuni dei suoi principali avversari nel settore mobile, ed oltre al device Apple la sfida è stata lanciata anche ad HTC con il suo One M8 ed al Nokia Lumia 530, entrambi sono dispositivi resistenti all’acqua anche se non hanno certificazione come il device Samsung.

Vediamo qui di seguito il video in questione di questo Ice Bucket tecnologico del Galaxy S5:

Ora andremo a vedere se ci sarà una risposta da parte di Apple e cosa andrà ad inventarsi l’azienda californiana per mettere nella “sfida” dell’Ice Bucket il suo smartphone iPhone 5S.



Tags: , , ,