» Scanbot, l’applicazione per scansionare documenti gratis su App Store

Scanbot, l’applicazione per scansionare documenti gratis su App Store


, in App Store
12 Dicembre 2014 0 commenti

Oggi vi segnaliamo un interessante promozione relativa all’applicazione Scanbot, disponibile gratuitamente per questi giorni su App Store, e che permette […]

Oggi vi segnaliamo un interessante promozione relativa all’applicazione Scanbot, disponibile gratuitamente per questi giorni su App Store, e che permette di scansionare i documenti direttamente con il proprio iPhone, iPad e iPod Touch, e che può risultare così molto utile in diverse occasioni lavorative e non.

Scanbot-app-store

Scanbot effettua scansioni di alta qualità di JPG o PDF, con i file che potranno poi essere inviati via email o caricale su iCloud Drive, Box, Dropbox, Evernote e altri servizi cloud. Le scansioni saranno prodotte in altissima qualità, ben fino a 200 dpi, il che è comparabile alle prestazioni degli scanner fissi odierni. In aggiunta, diverse modalità di colore, l’ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue scansioni.

L’applicazione adotta le ultime tecnologie per fornire una scansione precisa, veloce e dagli ottimi risultati, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient’altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale. I documenti potranno essere condivisi via e-mail, stampati o caricati su un archivio nei vari servizi di cloud che troviamo in rete quali: iCloud Drive, Box.com, Dropbox, Evernote, WebDAV, Yandex.Disk.

Scanbot-app-store-2_opt

Scanbot, permette la scansione di qualsiasi documento che è importante per te: fatture, scontrini, biglietti da visita, biglietti, note, lavagne bianche, contratti, buoni di viaggio. L’applicazione è disponibile gratis su App Store solo per un periodo limitato, se volete averla sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch collegatevi direttamente a questo link per poter effettuarne il download.



Tags: , ,