» Schermo iPod nano 6 spento: cosa fare se la musica si interrompe

Schermo iPod nano 6 spento: cosa fare se la musica si interrompe


, in Guide
13 Aprile 2014 0 commenti

Utilizzando un iPod nano di sesta generazione è possibile che la musica venga interrotta non appena lo schermo viene oscurato. […]

Utilizzando un iPod nano di sesta generazione è possibile che la musica venga interrotta non appena lo schermo viene oscurato.

Questo problema che di tanto in tanto si verifica e che viene riportato dagli utenti di iPod nano di sesta generazione ha una semplicissima soluzione.
Per tornare ad ascoltare la musica dal proprio device anche se viene interrotta quando lo schermo sembra spento, è sufficiente verificare il collegamento delle cuffie.

Le cuffie devono essere collegate alla relativa porta dell’iPod nano in maniera salda; ciò significa che non devono esserci parti visibili dal momento che il cavo è inserito correttamente.

Una volta verificato questo semplice inconveniente, sarà sufficiente inserire completamente gli auricolari nella porta dell’iPod nano per tornare ad ascoltare la musica che era stata interrotta.

In conclusione, in alcuni casi si possono manifestare degli apparenti problemi che in realtà possono essere risolti in un paio di secondi: il caso della musica interrotta quando lo schermo dell’iPod nano è oscurato è uno di questi.

Se state utilizzando un iPod nano di sesta generazione e avete problemi con la musica, in conclusione, ricordatevi sempre di controllare il collegamento delle cuffie prima di andare in cerca di possibili problematiche.



Tags: , , ,