» Seguite le partite in diretta con l’app Rai Euro 2012

Seguite le partite in diretta con l’app Rai Euro 2012


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
4 Giugno 2012 0 commenti

Mancano solamente quattro giorni all’apertura degli Europei 2012 e siamo tutti in attesa del grande inizio; per prepararsi a seguire […]

Mancano solamente quattro giorni all’apertura degli Europei 2012 e siamo tutti in attesa del grande inizio; per prepararsi a seguire tutte le partite in diretta, gli amanti del calcio possono scaricare gratuitamente da iTunes Store l’applicazione Rai Euro 2012.

Ben sei telecamere riprenderanno l’evento e lo trasmetteranno in tempo reale sul vostro dispositivo iOS; inoltre, con Rai Euro 2012 si potranno rivedere i momenti più importanti della partita, ovvero gli highlights, o, in alternativa, i video integrali del match.

Quella dedicata ai video, però, è solamente una delle sezioni di Rai Euro 2012; l’applicazione, infatti, dedica spazio anche a:

Casa Italia

– Servizi

– Rubriche

Fotogallery

– Marcatori

– Squadre

– Albo d’oro

Rai Euro 2012, in conclusione, è un’applicazione completa che offre ai suoi utenti la possibilità di seguire gli Europei 2012 in diretta e di restare sempre informati sulle ultime novità.

L’applicazione, sviluppata da RaiNet, è compatibile con iPod touch di 3a e 4a generazione, con alcuni modelli di iPhone e con l’iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

Avete ancora quattro giorni per accedere a iTunes Store, tramite la pagina del sito Apple, e scaricare gratuitamente l’applicazione Rai Euro 2012.



Tags: , , ,