» Shades è l’applicazione della settimana scelta da Apple

Shades è l’applicazione della settimana scelta da Apple


, in Giochi
23 Gennaio 2015 0 commenti

Con l’avvicinarsi del week end come di consueto Apple mette online sul proprio store l’Applicazione della settimana, un contenuto che […]

Con l’avvicinarsi del week end come di consueto Apple mette online sul proprio store l’Applicazione della settimana, un contenuto che viene ritenuto interessante dalla redazione dell’azienda californiana e che viene proposto poi per sette giorni gratuitamente al download su App Store. Per i prossimi giorni gli utenti potranno effettuare il download di Shades, un puzzle game che ricorda nelle dinamiche da gioco il mitico Tetris.

Shades App Store

Pubblicato nel settembre dello scorso anno, Shades è uno di quei giochi in stile puzzle che è facile da imparare e giocare, ma difficile da padroneggiare, ed è indirizzato a tutti coloro che amano il genere di giochi che ricorda nelle dinamiche Tetris, ed in cui l’obiettivo  quello di spostare i blocchi che cadono in unendo gli stessi, ed aprendo le righe il più velocemente possibile.

Con il passare dei livelli infatti il gioco diventerà sempre più veloce e serviranno delle mani agili ed anche una buona strategia di gioco per riuscire a portare a termine tutte le schermate di Shades. Vediamo un trailer che ci mostra la presentazione del gioco ed il suo funzionamento:

Shades, come detto in precedenza, sarà scaricabile gratuitamente su App Store fino a giovedì prossimo, il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento. Peraverlo sui vostri dispositivi potete collegarvi direttamente a questo link.



Tags: ,