» Skype presenta l’applicazione di videomessaggi Qik

Skype presenta l’applicazione di videomessaggi Qik


, in Applicazioni, Notizie
14 Ottobre 2014 0 commenti

Nella giornata di oggi Skype ha presentato la sua nuova applicazione di video messaggi chiamata Qik, che permetterà di rimanere […]

Nella giornata di oggi Skype ha presentato la sua nuova applicazione di video messaggi chiamata Qik, che permetterà di rimanere in contatto con i vostri amici, parenti e conoscenti inviando e ricevendo videomessaggi e condivisione di video.

skype-qik

Qik viene definito dalla stessa Skype un un messenger video gratuito studiato per catturare e condividere i momenti più belli della tua giornata. I messaggi che andrete a scambiarvi con gli amici vengono aggiunti ad una chat che potrete scorrere proprio come un film, con un solo tocco.

Avrete la possibilità di creare gruppi di amici dalla tua rubrica telefonica e avviare con essi  una chat privata, tutti i video condivisi hanno una durata in rete di 2 settimane ed avrete la possibilità di eliminare i video che sono stati inviati per errore. I video che andrete ad inviare possono avere una durata massima di 42 secondi, Qik è un app multipiattaforma che potrete utilizzare sia in ambito mobile su iOS e Android, sia anche nella versione desktop.



Tags: ,