» Slingshot, la nuova app di Facebook presto su App Store

Slingshot, la nuova app di Facebook presto su App Store


, in Novita', Social network
11 Giugno 2014 1 commento

Sul popolare social network Facebook è in arrivo una nuova applicazione che si chiama Slingshot e potrà essere utilizzata dagli […]

Sul popolare social network Facebook è in arrivo una nuova applicazione che si chiama Slingshot e potrà essere utilizzata dagli utenti per l’invio di messaggi che si cancellano automaticamente dopo l’invio.

L’imminente arrivo dell’app su Facebook è testimoniato dalle numerose prove tecniche che il social network sta effettuando in questi giorni; nelle ultime ore, infatti, l’app è stata persino inserita erroneamente nell’App Store.

Facebook si è tempestivamente scusato per aver inserito involontariamente Slingshot tra le applicazioni disponibili per il download, assicurando che si è trattato solamente di un errore.

In ogni modo sembra che l’applicazione per l’invio di messaggi non sia apparsa su tutti gli App Store ma solamente su quelli di Australia, India, Nuova Zelanda e Russia e comunque per un periodo di tempo limitato.

Facebook ha approfittato dell’occasione per annunciare che l’applicazione Slingshot sarà effettivamente disponibile per il download in tempi brevi; la data ufficiale di rilascio della nuova app per l’invio di messaggi, però, non è stata ancora annunciata.

In ogni caso, il fatto che l’app Slingshot sia andata, volontariamente o involontariamente, online lascia intuire che quest’applicazione sarà presto disponibile per tutti gli utenti Facebook.



Tags: , , ,