» Slingshot, l’app di Facebook disponibile anche in Italia

Slingshot, l’app di Facebook disponibile anche in Italia


, in Applicazioni, Novita'
27 Giugno 2014 0 commenti

In un articolo di circa una settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo ufficiale dell’applicazione di messaggistica Slingshot; da poco, l’app di […]

In un articolo di circa una settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo ufficiale dell’applicazione di messaggistica Slingshot; da poco, l’app di Facebook è disponibile anche in Italia sul Google Play Store.

Di quest’applicazione si è parlato molto nelle ultime settimane, soprattutto in seguito alla comparsa dell’applicazione stessa sugli Store online; il link è rimasto attivo per poco tempo e tempestivamente Facebook ha segnalato che si è trattato di un errore, tuttavia l’avvenimento ha fatto da subito presupporre un imminente arrivo di Slingshot.

Effettivamente dopo pochi giorni l’applicazione è stata rilasciata ufficialmente sugli store statunitensi ed, a breve distanza, su quelli italiani; attualmente, infatti, è già possibile eseguire il download di Slingshot tramite il Google Play Store.

L’applicazione di messaggistica ha un funzionamento molto semplice e consente agli utenti di scambiare contenuti che vengono eliminati automaticamente dopo essere stati ricevuti.

L’app Slingshot è stata sviluppata dal popolare social network Facebook, tuttavia, come anticipato già nell’articolo di qualche giorno fa, gli utenti potranno utilizzarla anche senza un account Facebook; non è necessario avere un profilo Fb, quindi, per eseguire il download di Slingshot dal Google Play Store ed utilizzare quest’app di messaggistica sul proprio device.

 



Tags: , , ,