In un articolo di circa una settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo ufficiale dell’applicazione di messaggistica Slingshot; da poco, l’app di […]
In un articolo di circa una settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo ufficiale dell’applicazione di messaggistica Slingshot; da poco, l’app di Facebook è disponibile anche in Italia sul Google Play Store.
Di quest’applicazione si è parlato molto nelle ultime settimane, soprattutto in seguito alla comparsa dell’applicazione stessa sugli Store online; il link è rimasto attivo per poco tempo e tempestivamente Facebook ha segnalato che si è trattato di un errore, tuttavia l’avvenimento ha fatto da subito presupporre un imminente arrivo di Slingshot.
Effettivamente dopo pochi giorni l’applicazione è stata rilasciata ufficialmente sugli store statunitensi ed, a breve distanza, su quelli italiani; attualmente, infatti, è già possibile eseguire il download di Slingshot tramite il Google Play Store.
L’applicazione di messaggistica ha un funzionamento molto semplice e consente agli utenti di scambiare contenuti che vengono eliminati automaticamente dopo essere stati ricevuti.
L’app Slingshot è stata sviluppata dal popolare social network Facebook, tuttavia, come anticipato già nell’articolo di qualche giorno fa, gli utenti potranno utilizzarla anche senza un account Facebook; non è necessario avere un profilo Fb, quindi, per eseguire il download di Slingshot dal Google Play Store ed utilizzare quest’app di messaggistica sul proprio device.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015