Seagate (NASDAQ: STX) annuncia l’applicazione per dispositivi mobili GoFlexAccess™, pensata per il sistema di archiviazione di rete GoFlex® Home. L’app […]
Seagate (NASDAQ: STX) annuncia l’applicazione per dispositivi mobili GoFlexAccess™, pensata per il sistema di archiviazione di rete GoFlex® Home. L’app è disponibile per iPad, iPhone, ie Pod Touch. La nuova applicazione GoFlexAccess consente di accedere a foto, film, musica e documenti in modo semplice e veloce ovunque sia disponibile l’accesso alla rete.
Il server di archiviazione di rete GoFlex Home è un’unità di memorizzazione condivisa di facile configurazione, che offre funzionalità di backup e condivisione all’interno di una rete domestica mediante connessione remota, accedendo e condividendo terabyte di contenuti multimediali memorizzati nella propria rete da iPad, Iphone e iPod Touch, che in genere vengono utilizzati per la riproduzione di contenuti multimediali che occupano molto spazio. Problema risolto grazie all’unità di memorizzazione Seagate:
• È possibile creare presentazioni da foto e contemporaneamente riprodurre musica di accompagnamento.
• È possibile eseguire lo streaming di video su dispositivi mobili mediante connessione 3G/4G e WiFi.
• È possibile accedere documenti di Excel, PowerPoint e Word, PDF, ecc.
• Mediante l’applicazione è possibile filtrare il contenuto dei file in base al tipo, per semplificarne l’accesso in presenza di numerosi archivi.
• E’ introdotto il supporto per le copertine degli album per i file musicali.
Insomma, con Seagate lo spazio del vostro iPod Touch diventa illimitato.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015