» Spotify introduce Family, l’abbonamento ai familiari costa la metà

Spotify introduce Family, l’abbonamento ai familiari costa la metà


, in Applicazioni, Mondo Apple, Notizie
20 Ottobre 2014 1 commento

Novità in arrivo dal noto servizio di streaming musica Spotify, che ha ufficializzato l’introduzione di una nuova iniziativa per tutti […]

Novità in arrivo dal noto servizio di streaming musica Spotify, che ha ufficializzato l’introduzione di una nuova iniziativa per tutti i propri abbonati Premium. Grazie alla nuova Spotify Family, gli abbonati potranno far accedere in modo illimitato al servizio anche 4 propri familiari pagando in aggiunta un abbonamento scontato al 50%.

spotify-family

In questo modo non dovrete più condividere in vostro account Premium in famiglia e dover vedere spuntare album e playlist che non sono del genera musicale da voi preferito, conseguenze dovute alla gestione multiutente del proprio account Premium. Ogni membro che aderirà a Spotify Family avrà il proprio personale account, su cui potrà gestire tutte le funzionalità che il servizio di streaming permette con la sottoscrizione dell’abbonamento aggiuntivo.

Spotify Family permetterà a tutti coloro che sono abbonati premium di introdurre fino ad un massimo di 4 familiari, e pagando in aggiunta solo il 50% dell’abbonamento per ognuno di essi. La cifra scende quindi dai 9,99€ ai 5 € mensili. Il servizio sarà attivo nel corso delle prossime settimane con un rilascio graduale in tutti i 60 paesi dove Spotify è attualmente funzionante, l’opzione sarà utilizzabile su desktop ma anche sulle tre principali piattaforme mobili come iOS, Android e Windows Phone.



Tags: ,