» Stickered for Messenger, Facebook porta gli adesivi sulle foto

Stickered for Messenger, Facebook porta gli adesivi sulle foto


, in Divertimento
23 Dicembre 2014 0 commenti

Il social network Facebook ha da poco rilasciato una nuova applicazione che si abbina al proprio servizio di messaggistica denominato […]

Il social network Facebook ha da poco rilasciato una nuova applicazione che si abbina al proprio servizio di messaggistica denominato Messenger. Si tratta di Stickered for Messenger e permette di avere a disposizione tantissimi adesivi per decorare le proprie fotografie prima o dopo lo scatto delle stesse.

Stickered-for-Messenger

Come ben sapete, da diversi mesi Facebook ha staccato la propria applicazione di messaggistica dal social network, ed ora ha introdotto una nuove funzionalità che permette di abbellire le nostre immagini che condividiamo tramite questo servizio. Stickered for Facebook permette di attaccare dei bellissimi e divertenti adesivi sulle immagini che abbiamo memorizzate sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch, oppure di scattare delle nuove fotografie incorporando direttamente questi stickers.

Una volta che la foto è stata abbellita, potremo condividerla in modo veloce con amici e conoscenti mediante i principali metodi, oppure grazie ad un pulsante dedicato trasportarla immediatamente su Messenger per l’invio ad un contatto. Vediamo riepilogate le caratteristiche di questa applicazione:

– Scegli gli adesivi preferiti tra i molti disponibili,
– aggiungili prima o dopo aver scattato la vostra foto,
– decorate le foto del vostro rullino fotografico,
– drag, pinch, allunga e ruotare gli adesivi per rendere la scena perfetta,
– invia le tue creazioni agli amici tramite Messenger

Stickered-fot-facebook-2

Stickered for Messenger è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è compatibile con iOS 8 e utilizzabile su iPhone, iPAd e iPod Touch, potete fare il download gratuito della stessa direttamente da questo link.



Tags: , ,