» Susan Boyle, a 53 anni trova il suo primo amore

Susan Boyle, a 53 anni trova il suo primo amore


, in Curiosita', Notizie
1 Dicembre 2014 0 commenti

  Ricordate Susan Boyle, la “cantante-fenomeno” che raggiunse il secondo posto nella terza edizione inglese di “Britain’s Got Talent”? Ebbene […]

 

Susan-Boyle

Ricordate Susan Boyle, la “cantante-fenomeno” che raggiunse il secondo posto nella terza edizione inglese di “Britain’s Got Talent”?

Ebbene oggi, a 53 anni e dopo cinque anni di notorietà, ha trovato (finalmente) anche l’amore, dopo aver rivelato nel 2009 di non essere mai stata baciata.

 «Non voglio dire molto su di lui perché non sarebbe giusto», ha spiegato Susan. «Posso solo dire che abbiamo la stessa età ed è un vero gentiluomo». 

Secondo il “Sun”, il fortunato sarebbe un medico americano e i due si sarebbero conosciuti durante una tappa dell’ultimo tour della Boyle negli Stati Uniti. «È tutto ancora all’inizio», ha continuato ancora Susan, «ma spero vada bene».

susan-boyle-ok

Il 2014 è già stato per lei un anno pieno di sorprese e una risalita dopo che a fine 2013 le era stata diagnosticata la sindrome di Asperger, una forma di autismo che va a colpire le interazioni sociali.

 «Adesso va meglio perché so da cosa dipendono i miei sbalzi d’umore», ha raccontato l’artista in una recente intervista. «Le persone come me creano delle barriere per non far avvicinare gli altri, anche se io vorrei farli entrare». E forse per Susan è arrivato il momento giusto.



Tags: , ,