» Tecnologia 3D nel nuovo tablet di Google

Tecnologia 3D nel nuovo tablet di Google


, in Tablet
25 Maggio 2014 0 commenti

E’ stata riportata dal Wall Street Journal una interessante notizia che verrà sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati di tecnologia: […]

E’ stata riportata dal Wall Street Journal una interessante notizia che verrà sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati di tecnologia: Google sta realizzando un tablet in grado di catturare immagini in 3D.

tablet Google 3D

Il progetto al quale il popolare motore di ricerca sta lavorando si basa su Project Tango e presto potrebbe concretizzarsi in dispositivi disponibili in commercio.

Per il momento i tablet sono ancora in fase di lavorazione ma ben presto Google ne rilascerà 4000 per gli sviluppatori per poi arrivare alla versione definitiva da lanciare in commercio.

Gli sviluppatori, infatti, avranno il compito di valutare punti di forza e criticità del nuovo tablet per porterlo perfezionare prima dell’arrivo sul mercato.

Nello specifico, il tablet di Google caratterizzato da tecnologia 3D sarà in grado di catturare immagini tridimensionali e di riprodurle poi sul display del dispositivo.

Si tratta, in altre parole, di un progetto assolutamente innovativo che consentirà agli utenti di sperimentare una nuova visione delle immagini tridimensionali sul proprio tablet.

Attualmente non si sa ancora quando il tablet Google con tecnologia 3D verrà reso disponibile per gli utenti ma data l’innovatività del progetto è molto probabile che se ne parlerà molto nelle prossime settimane.

 



Tags: , ,