» “This is a day I’ve been looking forward to for two and half years”

“This is a day I’ve been looking forward to for two and half years”


, in Approfondimenti, Curiosita'
20 Marzo 2019 0 commenti

Apple ha sviluppato l’ iPhone in segreto negli ultimi due anni e mezzo, e da molte notizie provenienti dall’Azienda, il […]

Apple ha sviluppato l’ iPhone in segreto negli ultimi due anni e mezzo, e da molte notizie provenienti dall’Azienda, il device riporta il codename “M68” e “Purple 2”.

Apple era concentrata sull’effetto sorpresa dell’iPhone e ciò non significa che la moltitudine di ingegneri che lavoravano dietro al progetto finale non sapessero come sarebbe apparso il device.

E’ chiaro che con lo sviluppo dell’iPhone, Apple pensasse a tutti i dettagli relativi alla progettazione del dispositivo. Schede simili sono state usate nel 2006 e nel 2007 fino all’arrivo il 26 Giugno del primo modello di iPhone.

Apple non usa, ad oggi, schede di queste dimensioni, dall’iPhone 4 in poi, l’azienda ha iniziato a lavorare su schede molto più piccole con un occhio di riguardo verso la sicurezza.

Il primo prototipo è un buon esempio della quantità di lavoro e di informazioni non svelate che portano oggi ad un device che milioni di persone portano nelle proprie tasche quotidianamente.

Per la storia completa potete leggere questo articolo in lingua inglese: https://www.theverge.com/2019/3/19/18263844/apple-iphone-prototype-m68-original-development-board-red

Banner


Tags: