» Tinder mania, il nuovo social impazza sulla rete

Tinder mania, il nuovo social impazza sulla rete


, in Applicazioni, Notizie, Social network
6 Novembre 2014 0 commenti

Tra i tantissimi social network che nascono continuamente sulla rete ne troviamo uno, dedicato agli incontri tra uomini e donne, […]

Tra i tantissimi social network che nascono continuamente sulla rete ne troviamo uno, dedicato agli incontri tra uomini e donne, che sta riscuotendo un notevole successo con una crescita davvero vertiginosa avvenuta nelle ultime settimane, Stiamo parlando di Tinder,

Tinder-social

Il social non è altro che un servizio che combina profili compatibili in un raggio di distanza limitato, utilizzando un sistema molto semplice ed efficace studiato da creatori dell’applicazione. Secondo gli analisti, tale servizio potrebbe crescere vertiginosamente in un periodo davvero contenuto, arrivando a toccare le 50 milioni di persone iscritte al servizio. Tinder è attivo già da qualche anno nel mondo della rete, ma solo ora sta avendo un escalation di crescita e di iscritti davvero importante.

Uno di punti di forza di tale applicazione e che la rende il successo del momento, è la semplicità, basta infatti scaricare l’applicazione specifica per la  piattaforma software utilizzata sul vostro smartphone, effettuare l’accesso con le credenziali del proprio account di Facebook e caricare sei fotografie.

Ora il sistema di Tinder permetterà, tramite il sistema GPS del dispositivo, di cercare il nuovo amore nelle vicinanze, grazie all’algoritmo appositamente studiato e realizzato dall’azienda, un social che combina le due principali esigenze maggiormente ricercate dagli utenti della rete, ovvero l’anonimato e la possibilità di effettuare degli incontri online. Per tutti coloro che vogliono provare il servizio posso scaricarlo direttamente dal sito ufficiale.



Tags: , ,