» Togethera, l’app per condividere file in maniera sicura

Togethera, l’app per condividere file in maniera sicura


, in Moda e tendenze
13 Gennaio 2015 0 commenti

Se siete alla ricerca di un’app che consenta una condivisione sicura di foto, video e notizie con la tua famiglia, […]

Se siete alla ricerca di un’app che consenta una condivisione sicura di foto, video e notizie con la tua famiglia, partner o amici più intimi, Togethera è quello che fa per voi.

togethera

Apparsa come “Migliore Nuova App” nell’App Store di 116 nazioni, Togethera è stata menzionata anche su The Sunday Times, The Guardian e Techcrunch, nonché nominata per un Europas Award nella categoria “Startup a più Rapida Crescita”.

Togethera richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Nello specifico offre:

  • Privato significa privato: la privacy è la più grande priorità, così che solo tu e le persone che scegli possono vedere le tue foto, video e novità. Niente richieste di amicizia, niente follower, niente iscrizioni e niente motori di ricerca.
  • Bellissima cronologia degli eventi per le tue foto e video: accedi a tutte le tue foto, video e conversazioni in una meravigliosa cronologia degli eventi. Facile andare indietro nel tempo e vedere contenuti meno recenti.
  • Semplice: Togethera è facile da usare per chiunque, dai bambini ai nonni. La privacy è la norma e non ci sono complicate impostazioni.
  • Gruppi multipli: crea gruppi privati separati in modo da condividere solamente con le persone appropriate; puoi avere tanti gruppi quanti ne vuoi.
  • Su ogni dispositivo: puoi accedere a Togethera da smartphone, tablet o computer.
  • Nessuna pubblicità: solo i tuoi contenuti e niente altro. Non saranno condivisi i tuoi dati con terze parti.
  • Gratis: nessun canone mensile o pagamento iniziale anticipato. Sono presenti acquisti in-app per album di foto stampate o funzioni premium opzionali.


Tags: ,