» Trasforma il tuo iPod touch in telecomando con l’app gratuita Remote

Trasforma il tuo iPod touch in telecomando con l’app gratuita Remote


, in iPod Touch, Tips & Tricks
31 Ottobre 2013 0 commenti

Remote è un’app gratuita che può essere scaricata su qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a […]

Remote è un’app gratuita che può essere scaricata su qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0.: quest’applicazione consente di trasformare il proprio iPod touch in un telecomando.

Il telecomando Remote può essere facilmente utilizzato in sincronia con iTunes per sfogliare la libreria, aggiungere brani, scegliere playlist; in altre parole, si può  controllare il proprio PC, il proprio Mac o la propria Apple TV con un semplice tocco sul proprio iPod touch.

In qualsiasi luogo della casa ci si trovi, quindi, utilizzando l’applicazione Remote sul proprio device Apple si potranno gestire il proprio Computer o la propria Apple TV anche a distanza.

Quest’app gratuita di intrattenimento, inoltre, si caratterizza per una interfaccia semplificata che consente di gestire in maniera immediata e con facilità qualsiasi funzione relativa ad iTunes, da quelle di base a quelle più complesse.

Tutto questo utilizzando semplicemente il proprio iPod touch, iPhone o iPad come fosse un telecomando in grado di controllare a distanza il PC, il Mac o la Apple TV.

Per scaricare l’app gratuita Remote e sperimentare direttamente quanto sia comodo utilizzare l’iPod touch come telecomando e gestire a distanza la propria libreria di iTunes, è sufficiente cliccare su questo link.



Tags: , , ,