» Twitter chat, condividere privatamente tweet pubblici

Twitter chat, condividere privatamente tweet pubblici


, in Aggiornamenti, Concorrenza, Curiosita', Notizie, Novita', Social network
23 Novembre 2014 0 commenti

Twitter non era nato per essere proprio uno spazio di chat come il vecchio Messenger, Skype, WhatsApp e poi Facebook […]

Twitter non era nato per essere proprio uno spazio di chat come il vecchio Messenger, Skype, WhatsApp e poi Facebook che unisce le due possibilità essere Social e avere contatti privati con le nostre amicizie online. Twitter era solo uno spazio social e le interazioni a due avvenivano pubblicamente attraverso il rischiamo con la chiocciola @.

twitter-chat
Twitter chat si è evoluto nel tempo per via di una concorrenza che sviluppa piattaforme IRC sempre più evolute e così anche l’uccellino azzurro si adegua a questo sviluppo. In questi giorni, ha aggiunto la possibilità di condividere i tweet pubblici in privato, una cosa che troviamo su Facebook, cliccando su condividi si può scegliere se mandare sulla pagina di un amico oppure come messaggio privato.

Così adesso avverrà anche in Twitter sia da Pc che su dispositivi mobili. Si troveranno i comandi “altro” sotto al cinguettio e “condividi via messaggio diretto”. Twitter la scorsa settimana ha allargato le possibilità di ricerca temporale per i messaggi e tweet pubblicati o condivisi annunciando l’arrivo di altre funzioni che faciliteranno il rendere una conversazione pubblica privata e via dicendo.



Tags: , ,