» Twitter introduce la funzione “mentre eri via”

Twitter introduce la funzione “mentre eri via”


, in Notizie
2 Gennaio 2015 1 commento

Con l’arrivo del 2015 continuano le novità in arrivo sul noto social network Twitter, che continua la sua campagna di […]

Con l’arrivo del 2015 continuano le novità in arrivo sul noto social network Twitter, che continua la sua campagna di espansione delle funzionalità che era stata annunciata dal CEO Dick Costolo nella scorsa estate. Oggi ha fatto la comparsa sulla versione desktop, ed anche su quella iOS, la funzione “mentre eri via” un modo comodo per gli utenti di tenere sotto controllo tutti i tweet che risultano di maggiore interesse.

Twitter-mentre-eri-via

La funzione ricorda molto la timeline di Facebook, ed ogni volta che effettuerete il login a Twitter troverete in cima quei tweet che il programma, mediante un particolare sistema di ricerca, ritiene importanti per l’utente. Questi risultati vengono proposti attraverso un sistema che andrà a monitorare costantemente le proprie scelte, quello che visualizziamo, in modo da proporre sempre contenuti pertinenti alle nostre esigenze.

“Ogni volta che si apre l’applicazione Twitter, vedrete qualcosa di grande,” questo è quanto annunciato da Twitter per presentare tale novità, questa sorta di “timeline istantanea“, e che porterà agli utenti un feed pieno di contenuti interessanti. La novità è in corso di roll-out in queste re sia nella versione desktop, che in quella iOS per sistemi Apple, pertanto se non avete ancora visualizzata “mentre eri via” potrebbe arrivare disponibile nel corso delle prossime ore.



Tags: ,